sabato 18 luglio 2015

PRESENTAZIONI

PRESENTAZIONI

Io mi chiamo Sofia ho undici anni e frequenterò la seconda media.
Ho una grande passione per la lettura, la scrittura e per gli animali.
Il mio animale preferito è il gatto, mentre il mio libro preferito è di Luigi Ballerini e si chiama Zia Dorothy.
Vivo a Modena, una città  dove ci sono musei interessanti, e  tanto cibo gustoso, come i tortellini, lo zampone e l'aceto balsamico.
Come ho detto prima, una delle mie passioni è la scrittura: A otto anni scrissi un racconto intitolato " Il viaggio del pulcino Giallo", di cui pubblicherò alcuni pezzi.
Sto scrivendo un racconto che s'intitola "I mostri di legno", che quando sarà terminato, lo pubblicherò.
Ah, la mia cantante preferita è Ariana Grande, e la mia canzone preferita è Popoular Song, di Ariana Grande e di Mika.
Il mio film preferito è Harry Potter, li ho visti tutti fino al sesto.
Per me  sono appassionanti e anche divertenti.
Dal all'inizio di Luglio sono andata ad un English Summer Camp nelle Marche, a Cingoli, in un acquapark che si chiama Verde Azzurro.
Invece, a Giugno ho fatto il saggio di Hip Hop, che riguardava Pinocchio.
Adesso vi saluto!!!
Spero il mio blog vi piaccia...
Sofia

Risultati immagini per immagini di minion personaggi famosi

Nessun commento:

Posta un commento