martedì 15 marzo 2016

NAIL ART: COSA SONO E SOPRATTUTTO COME SI FANNO



Nail art

Nail art letteralmente significherebbe arte delle unghie, cioè dipingere con vari smalti sulle unghie.
Su internet ce ne sono varie molto carine, ecco quelle che mi piacciono di più.
In seguito un tutorial per imparare a farle!
Ah, un' ultima cosa... a Londra, da Hamley's ( Ah, sempre parlando di guarda il post successivo ) c'era un kit per farsi le nail art. E io ho lasciato che la venditrice mi mettesse lo smalto, ma non l'ho comprato.

PER I FAN DI COLPA DELLE STELLE (A PROPOSITO, GUARDA IL POST SUL LIBRO E SUL FILM " COLPA DELLE STELLE) UNA BELLISSIMA E COMPLICATISSIMA NAIL ART, TUTTA NERA, BIANCA E AZZURRA. GUARDATE I POLMONI RAFFIGURATI NEL POLLICE... COME AVRANNO FATTO A REALIZZARLI?
Risultati immagini per nail art Non capisco se è USA o UK... ma sono bellissime, soprattutto quella di sinistra coi brillantini.
( Forse è USA?? Qualcuno ha idea di cosa potrebbe essere? Scrivete nei commenti).
Risultati immagini per nail art Carinissima e tenera, in perfetto stile primaverile! Questa era la terza e ultima immagine. Ora passiamo al tutorial.
Vi lascio quindi al video di rosolion 90.

NAIL ART Tutorial FACILISSIMA con Cotton Fioc! - YouTube

Scrivete nei commenti le nail art che avete provato e come vi sono venute!!

Nessun commento:

Posta un commento